100 CAMPANILI UNA FEDE

Stadio Aci e Galatea 1

Domenica primo match in casa, biglietti in vendita allo Store e online. Chiude oggi la campagna abbonamenti

Dopo un tempo parso lunghissimo, l’Acireale torna a casa: domenica 1 ottobre verrà giocata la prima partita casalinga di questa nuova stagione di serie D, con la gara (valevole per la quinta giornata di campionato del Girone I) contro il San Luca (per i granata questo sarà il terzo match ufficiale, avendo rimandato quello contro l’ex Reggina, cioè la LFA Reggio Calabria, e avendo già usufruito del turno di riposo).

Per chi non ha sottoscritto un abbonamento per la stagione, la cui campagna si chiude oggi alle 18:00, sarà possibile acquistare i biglietti a partire da questo venerdì, sia presso lo Store di Corso Umberto 212, che online sulla piattaforma ‘Vivaticket’ (sulla quale viene aggiunto il 10% per i diritti di prevendita). Sarà possibile acquistarli anche domenica, prima del match, al botteghino nei pressi dello stadio.

Questi i prezzi:

  • Tribuna Centrale: 15,00 euro, ridotto 12,00 euro
  • Tribuna Laterale: 12,00 euro, ridotto 10,00 euro
  • Curva: 8,00 euro
  • Tribuna Under11/14: 3,00 euro

Per il settore ‘Ospiti’ sono disponibili 400 biglietti, che possono essere acquistati sulla piattaforma ‘Vivaticket’ al prezzo di 10,00 euro + 2,00 per i diritti di prevendita.

Al netto della correttezza dei propri supporter, che negli ultimi anni hanno dimostrato grande vicinanza mantenendo un comportamento irreprensibile e fortemente apprezzato, la Società ricorda che, come stabilito dalla legge 401/89, non sarà possibile introdurre materiale esplosivo all’interno della struttura, né fumogeni, pena la sanzione amministrativa (con il Daspo da 1 a 5 anni) e, conseguentemente, l’avvio del procedimento penale. Non sarà possibile, altresì, lanciare oggetti verso il campo di gioco, oltre che per i rischi fisici che correrebbe chi si trova nelle vicinanze, anche per la possibilità di danneggiamento della pista di atletica, da poco ripristinata con estrema cura.

Domattina alle 11:00, presso la sala stampa dello stadio “Aci e Galatea”, il Mister Fabio De Sanzo terrà una conferenza stampa pre-gara.

Ufficio Stampa

SSD Città di Acireale 1946 arl

Antonio Spinella