ACCREDITO AVENTI DIRITTO – (Stagionali e Singola Partita)

Modalità Accredito Aventi Diritto stagione 2018-19

L’Acireale Calcio rende note le procedure per ottenere il titolo di accesso alle aree riservate per gli aventi diritto presso lo stadio in contrada Tupparello in occasione delle gare interne della squadra per la stagione 2018/19.
Tessere stagionali:
Le richieste dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo cittadiacireale1946@gmail.com
tassativamente entro venerdì 14 settembre 2018.
Ogni richiesta dovrà essere formulata attraverso posta elettronica, dovrà riportare nome, cognome, luogo e data di nascita e l’indicazione della causale per cui si chiede l’accredito, dovrà essere debitamente sottoscritta e dovrà essere corredata dalla fotocopia del documento di identità del soggetto che richiede l’accredito.
Gli accrediti sono nominativi.
Allo stesso tempo, per ottenere il rilascio della tessera stagionale, i soggetti interessati, sempre entro la data sopra indicata, dovranno inviare, al medesimo indirizzo mail, una propria fotografia in formato jpg.
Sarà necessario indicare, inoltre, un recapito telefonico e di posta elettronica per eventuali comunicazioni.
Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, fuori dai tempi prestabiliti e senza le modalità previste, le stesse non saranno prese in considerazione. Si prega, dunque, di attenersi scrupolosamente alle disposizioni di cui sopra.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare preventivamente l’Ufficio stampa.
Accrediti per le singole gare
Le richieste di accredito per le singole gare interne dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica cittadiacireale1946@gmail.com tassativamente entro le ore 12:00 del venerdì antecedente la partita.
Anche in questo caso tutte le richieste dovranno pervenire tramite posta elettronica, dovranno riportare i dati anagrafici e la causale per cui si chiede l’accredito, la sottoscrizione dell’interessato e dovranno essere corredate da fotocopia documento di identità.
Gli accrediti sono nominativi.
L’Acireale Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti nell’area riservata e si riserva fin da ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.
Per quanto non espressamente indicato, valgono le stesse norme per il rilascio delle tessere stagionali in quanto compatibili.